lunedì 30 giugno 2014

album per le amiche

Quando ci sono delle occasioni speciali mi piace regalare sempre qualcosa fatto da me, soprattutto alle amiche, sperando che apprezzino il risultato, l'impegno e l'amore che dedico alle cose, perché si dice che è il pensiero quello che conta, cioè il fatto che ho pensato a quella particolare persona mentre creavo il suo regalo... e così quest'anno Marina e Angela hanno trovato nel loro pacchettino un album con alcune foto.
Ho seguito il progetto di Stefania fatto al meeting ASI di maggio (qui trovate il post) ma variando le dimensioni, sono quindi partita da un cartoncino di 35x48cm che ripiegato è diventato un album da 15x15cm.
Ecco la versione in rosso per Marina:












e la versione in giallo per Angela:









Se vi interessano i file per stampare i pattern che ho utilizzato lasciate la vostra mail qui sotto nei commenti.
Ciao!



2 commenti:

  1. bellissime interpretazioni! ...e con i colori vivaci che mi piacciono tanto :) Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, il bello di questo progetto è che è molto versatile e si presta a molteplici soluzioni...

      Elimina