venerdì 13 marzo 2015

nazionale ASI 2015 - venerdì

Una settimana fa ho caricato la mia valigia della scrapper in trasferta (e qualcosa in più) nella mia macchinina e dopo quasi due ore di autostrada sono arrivata al "The Gate", ovvero l'hotel che ha ospitato il meeting nazionale ASI, il mio primo nazionale!
Ecco cosa ho trovato:



non mancavano le mie guardie del corpo:


e nemmeno le amiche:



Nei post precedenti vi ho mostrato le creazioni realizzate per le sfide, ma ne manca ancora una: un LO con qualcosa di giallo da consegnare direttamente al meeting. Rispetto agli altri il mio è veramente orribile, ma ve lo mostro comunque...





Inutile dirvi che non ho vinto...
Per tutti i partecipanti avevo preparato tre piccole tag timbrate custodite in una busta stampata con tutti i miei recapiti:




Nel pomeriggio sono stata al corso di Elisa Forneza per creare un LO veramente bellissimo (il suo) e questo è il mio risultato:










Bene, per ora mi fermo qui, è stata un'esperienza così fantastica che racchiudere tutto in un solo post era impossibile... quindi...
...to be continued...

3 commenti:

  1. che bello, Elena... è stato come rivivere quei giorni... aspetto gli altri post con impazienza! baci

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il tuo racconto e pure i tuoi lavori. Non sono per niente brutti, ma originali e pieni di sentimento. Sono fatti con il cuore e si vede! Un abbraccio.

    RispondiElimina