venerdì 27 marzo 2015

nazionale ASI 2015 - domenica

Terzo ed ultimo post dedicato al meeting...il tempo corre veloce ma la carica che mi ha lasciato è ancora tanta!!!
Domenica mattina ho realizzato il mini album di Germana che ho poi terminato a casa con le foto scattate durante il meeting. Ecco la mia versione:



nella tasca trasparente ho inserito alcuni memorabilia (tra cui il mio numero alla reception che mi ha fatto vincere una fustella e della polvere da embossing)


ed ora la lunga carrellata di immagini pagina per pagina...




tra le pagine sono nascoste due taschine che contengono delle tag





















ho lasciato libero il retro per scriverci in futuro qualcosa appena mi verrà l'ispirazione (si accettano suggerimenti!).


foto di rito con la teacher!

E per non farmi mancare nulla, ma proprio nulla, nel pomeriggio ho seguito il secondo corso di Olga con la tela nera che devo dire mi ha dato più soddisfazioni rispetto a quella bianca:








Che dire di queste tre giornate fantastiche... mi ci volevano proprio!!!!!!!!!
Grazie a tutte!!!!!!


1 commento:

  1. che bello!!! l'album ti è venuto benissimo e vederlo mi ha fatto ricordare il bel weekend passato insieme... anche la tela nera mi piace molto!!!

    RispondiElimina