giovedì 19 marzo 2015

nazionale ASI 2015 - sabato

Eccomi di nuovo qui per raccontarvi il mio primo nazionale ASI... il sabato mattina è iniziato con il corso di colorazione di Alberto e Giada, devo dire davvero divertente e rilassante... ecco il risultato :




(una volta a casa ho aggiunto il fiocco con il campanellino, ho colorato di arancio le roselline e dato un tocco perlato al fiore del timbro anche se in foto non si vede molto)
Al corso sono riuscita a colorare contemporaneamente due Tilda per provare un tipo di carta non per acquerello e così è nata una seconda tag più confettosa:




Qui qualche scatto con i mitici insegnanti e le mie "compagne di banco":




Nel pomeriggio primo esperimento di Mixed Media su tela bianca con Olga:


a dir la verità non sono molto soddisfatta del mio lavoro (che senza accorgermene ha gli stessi colori della mia maglietta!), così ci ho lavorato un po' sopra e come spesso mi succede ho peggiorato la situazione... ma ve lo mostro lo stesso:







E' stata una lunga giornata, ma sono riuscita a fare un'autoscatto al gruppo ASI Emilia-Romagna - Marche prima di raggiungere i nostri letti (quindi scusate le facce assonnate!)



Al prossimo post con il resoconto di domenica...

4 commenti:

  1. Ciao! Nella prima tag mi è molto piaciuto il tocco di originalità che hai dato con il fiocco e il campanellino... La seconda mi piace un sacco perché hai colorato benissimo!
    Sono molto felice di essere stata la tua compagna di banco!!!! A presto!

    RispondiElimina
  2. Ma che belli i fiocchetto nelle tue tag!!! Li adoro e mi sa che te li copio!!!
    Com'è che tu ne hai fatte due belle nel tempo che io ne ho fatta una schifa???

    Anche la tela è bella, el resto quelle due facce furbette aiutano!!! A presto

    RispondiElimina