sabato 10 giugno 2017

mini album "message in a bottle"

Questo è il nome che ho dato al mio primo progetto da teacher!
Ebbene sì, per una serata sono stata l'insegnante di alcune mamme ed educatrici dell'asilo di mio figlio, per raccogliere fondi, divertirsi e diffondere lo scrapbooking!
Molto divertente direi, anche se un po' faticosa tutta la preparazione e per questo ringrazio tutte le insegnanti che ho incontrato fino ad ora nei corsi e ai meeting per la dedizione e la pazienza che sta dietro a tutto il lavoro...
Ma basta con le parole, vi lascio le foto di alcuni particolari...


La struttura è molto semplice (ho cominciato dalle basi): dieci pagine 20x12 rilegate con due anelle apribili; le copertine hanno una base di cartoncino; per decorare l'interno solo carte, timbri e fustelle...


Il mare era il tema conduttore delle attività scolastiche, così ho aggiunto conchiglie e legnetti trattati con gesso e acrilici...



... e una piccola bottiglietta con pergamena all'interno (le ho trovate al supermercato e me ne sono innamorata)... 




All'interno spazio per le foto tra colori neutri...





Ringrazio tutte le mie "allieve" per la splendida serata!!!

Nessun commento:

Posta un commento