domenica 4 dicembre 2016

collezione Natale 2016

Perdonate la mia latitanza da questo blog negli ultimi mesi...
A poche settimane da Natale vi mostro la "collezione" di quest'anno, ovvero quello che sono riuscita a realizzare in questo periodo, ma che comunque non si discosta per nulla da quello che ho fatto l'anno scorso...
 Inizio con cinque sfere in vetro che hanno già una loro sfumatura arancio e sulle quali ho proposto il mio classico disegno floreale...





Continuo con un lavoro in cartoncino ondulato, realizzato con l'aiuto di fustelle e washi-tape; sono decorazioni per l'albero che si possono comunque utilizzare come chiudi-pacco:











Questo abbinamento di colori mi è piaciuto così tanto da riproporlo anche in dieci sfere di vetro trasparente, del diametro di cinque centimetri, sempre con il motivo floreale stilizzato che negli ultimi anni è stato protagonista delle mie sfere:

N° 1

N° 2

N° 3
N° 4

N° 5

N° 6

N° 7

N° 8

N° 9

N° 10

ed eccole tutte insieme...





Buone feste a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento