mercoledì 15 luglio 2015

happy holidays

Questa volta mi sono proprio divertita! Ho sperimentato un po' ed ho creato quattro tag per augurare "buone vacanze".
Ho colorato delle Tilda tema mare utilizzando i Distress (che con questo caldo si asciugano mooooolto velocemente!!!) su cartoncino avorio che ho applicato su un altro cartoncino sempre avorio stampato con scritte blu avio (riciclato da vecchie copertine di album) insieme ad una cornice fustellata nera...




... con l'aiuto di uno stencil ho steso una pasta creata da me mescolando gesso, acrilico color sabbia e vera sabbia di Milano Marittima!!!




dopo l'asciugatura ho sporcato/macchiato un po' con Distress Stain e acrilico nero...




infine ho incollato conchiglie e stelle marine lucidate con smalto trasparente...




BUONE VACANZE A TUTTI!!!

1 commento:

  1. Come sempre un ottimo lavoro!! sei stata bravissima e hai curato molto particolari, rendendo la tag veramente bellissima! Buona vacanze anche a te, a presto

    RispondiElimina