venerdì 6 febbraio 2015

altered per la 4° sfida ASI

Ed eccomi qua! Sono riuscita a creare qualcosa anche per la quarta sfida del meeting nazionale ASI (manca un mese! non vedo l'ora!!!)
Ho "alterato" un vassoio da bagno IKEA...


per trasformarlo in una cornice con le foto dei miei bimbi...




la sfida prevede l'utilizzo di almeno una fustellata e/o punchata: io le ho utilizzate per scrivere "my life" e per la targhetta dove ho timbrato la data degli scatti




ho aggiunto qualche cuoricino di legno, bottoni e rocchetti... il risultato è questo qui!


ciao e buona giornata.

2 commenti:

  1. Elena: Ma tu partecipi al meeting nazionale in Toscana?
    Io ti seguo da tempo e mi farebbe piacere conoscerti di persona.
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ci sono! cercami su facebook (Elena Giorgini) così ci teniamo in contatto...

      Elimina