sabato 8 novembre 2014

il mio primo layout (LO)

Non sono un'amante dei layout, preferisco gli album, ma ho voluto partecipare alla Sfida # 1 indetta dall'ASI per il prossimo meeting nazionale (tutte le info le trovate qui).
Ecco la mia creazione:



Devo dire che non è stato semplice pensare a come si faceva scrap dieci anni fa, anche perché all'epoca non sapevo nemmeno cosa fosse lo scrap...
Sono partita da un cartoncino 30x30 marrone leggermente sfumato; con l'acrilico bianco perlato, una spugna e uno stencil ho creato una decorazione obliqua più qualche colpetto di spugna in giro; su un foglio a quadretti ho scritto a mano la ricetta dei biscotti che abbiamo utilizzato quel giorno; con le forbici a zigzag ho creato delle strisce irregolari di cartoncino panna; le foto hanno una doppia mattatura; ho timbrato con un datario la data in alto a destra; come abbellimenti ho messo dei centrini per dolci e altri oggettini riciclati da un pacchetto regalo.






Ora sono pronta per la prossima sfida... forse.


Nessun commento:

Posta un commento