mercoledì 3 settembre 2014

come passa il tempo...

... è già passato più di un mese dal mio ultimo post, ma durante le vacanze non mi sono solo riposata... ho avuto l'occasione di insegnare un po' di scrapbooking ad alcuni amici e sono rimasta piacevolmente colpita dal loro entusiasmo alle prese con timbri e fustelle e questo è quello che abbiamo realizzato insieme:


tante caramelle fatte con la Candy Box Punch Board che poi ci siamo scambiati come ricordo della settimana passata insieme. Complimenti a tutti i miei allievi!!!

Inoltre ho utilizzato per la prima volta la mia nuova AdvantEdge della Fiskars per la torta di pannolini del piccolo Davide in occasione del suo Battesimo,


la decorazione è semplice ma di grande effetto utilizzando gli stessi colori della cornice,



il tempo passa e i bimbi nascono...

Nessun commento:

Posta un commento