venerdì 27 marzo 2015

nazionale ASI 2015 - domenica

Terzo ed ultimo post dedicato al meeting...il tempo corre veloce ma la carica che mi ha lasciato è ancora tanta!!!
Domenica mattina ho realizzato il mini album di Germana che ho poi terminato a casa con le foto scattate durante il meeting. Ecco la mia versione:



nella tasca trasparente ho inserito alcuni memorabilia (tra cui il mio numero alla reception che mi ha fatto vincere una fustella e della polvere da embossing)


ed ora la lunga carrellata di immagini pagina per pagina...




tra le pagine sono nascoste due taschine che contengono delle tag





















ho lasciato libero il retro per scriverci in futuro qualcosa appena mi verrà l'ispirazione (si accettano suggerimenti!).


foto di rito con la teacher!

E per non farmi mancare nulla, ma proprio nulla, nel pomeriggio ho seguito il secondo corso di Olga con la tela nera che devo dire mi ha dato più soddisfazioni rispetto a quella bianca:








Che dire di queste tre giornate fantastiche... mi ci volevano proprio!!!!!!!!!
Grazie a tutte!!!!!!


giovedì 19 marzo 2015

nazionale ASI 2015 - sabato

Eccomi di nuovo qui per raccontarvi il mio primo nazionale ASI... il sabato mattina è iniziato con il corso di colorazione di Alberto e Giada, devo dire davvero divertente e rilassante... ecco il risultato :




(una volta a casa ho aggiunto il fiocco con il campanellino, ho colorato di arancio le roselline e dato un tocco perlato al fiore del timbro anche se in foto non si vede molto)
Al corso sono riuscita a colorare contemporaneamente due Tilda per provare un tipo di carta non per acquerello e così è nata una seconda tag più confettosa:




Qui qualche scatto con i mitici insegnanti e le mie "compagne di banco":




Nel pomeriggio primo esperimento di Mixed Media su tela bianca con Olga:


a dir la verità non sono molto soddisfatta del mio lavoro (che senza accorgermene ha gli stessi colori della mia maglietta!), così ci ho lavorato un po' sopra e come spesso mi succede ho peggiorato la situazione... ma ve lo mostro lo stesso:







E' stata una lunga giornata, ma sono riuscita a fare un'autoscatto al gruppo ASI Emilia-Romagna - Marche prima di raggiungere i nostri letti (quindi scusate le facce assonnate!)



Al prossimo post con il resoconto di domenica...